Jennifer Gentle

Marco e Liviano, aka Jennifer Gentle, hanno appena chiuso il loro showcase alla Salumeria Della Musica. Tra saluti e messa al sicuro degli strumenti si fa tardi, tanto che anche gli spettatori di un altro concerto, quello degli M83 alla Casa139, sono ormai in strada. Quale occasione migliore per un’imprevista invasione di campo allora? Scoprendo anche fan imprevisti ma appassionati


anche su youtube

Da quando abbiamo visto quel pianoforte a casa di Alice sapevamo che l’avremmo tirata in mezzo in qualche modo. Un concerto notturno, parecchio dopo mezzanotte, per la felicità dei presenti e soprattutto degli assenti. Quei vicini di casa che hanno sentito il proprio sonno contaminato da improvvisi deliri psichedelico-pop. Coccole o tortura? La seconda che hai detto.

anche su youtube

In macchina si prova qualcosa dei Queen, I Want To Break Free magari. Però il testo chi se lo ricorda? Niente da fare: ci vuole una canzone di più presente, folle, fresca nella memoria magari. Pop Porno è il simbolo di questo 2008, nelle classifiche ma anche nel cuore dei Jennifer Gentle che hanno contribuito alla registrazione dell’esordio de Il Genio. Quando si dice il caso.


anche su youtube



condividi con facebook condividi con twitter Bookmark and Share

Questo post è taggato

22/12/2008 6 Commenti
commenta - trackback
Tavoli da smontare
Tavoli da smontare
commenti (1)